Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO



PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Fitted Kitchens stevenage
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
2batagor








Registrato: 23/03/13 07:15
Messaggi: 1
2batagor is offline 






MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 7:17 am    Oggetto:  Fitted Kitchens stevenage
Descrizione:
Rispondi citando

Fitted Kitchens stevenage. Best price fitted kitchens in stevenage.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

£595 for fitted kitchens in stevenage - Fitted Kitchens stevenage

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 7:17 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
pippo

Top forum






Registrato: 08/11/07 16:22
Messaggi: 509
pippo is offline 


Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI



MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 12:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E la nave va… seppur con molte falle!

Giovedì vittoria doveva essere e vittoria è stata : sudata, sofferta, disperata, ma necessaria per il proseguo della stagione; due punti importantissimi sul piano mentale e della determinazione che hanno mandato al tappeto una Rescaldina mai doma, capace di metterci in difficoltà per molta parte del match, salvo soccombere nel finale e dichiarare la resa.

Dopo il pessimo momento frutto di 4 sconfitte consecutive si sentiva il bisogno di qualche risposta positiva, durante la settimana si era predicata una grande prova di orgoglio e prova di orgoglio è stata al termine di una gara dai due volti: con un primo tempo assolutamente inguardabile ed un secondo nel quale ci siamo liberati dai incubi, demoni e paure dando sfogo a tutte le energie fisiche e mentali, riuscendo anche ,con buone giocate, a venire a capo da un “rebus” irrisolvibile: come attaccare la classica Zona 1-3-1- incubo di tanti giovani attempati.

Sicuramente i palati piu' fini ( compreso il sottoscritto) avrebbero voluto vedere anche una buona pallacanestro ma per il momento ogni supposizione è meglio lasciarle ai soloni del basket, ci accontentiamo di due punti in piu’ in classifica che elegantemente ci fanno riassaporare con tacita soddisfazione il garrullo cicaleccio festoso che alla fine ha imperversato di nuovo sul rettangolo del Palamarcallo.

Certamente non sono mancati i soliti “rapporti incestuosi” con il ferro, né ci siamo fatti mancare le consuete azioni flemmatiche e il linguaggio molto tartaglione dalla linea della carità. A questo “minestrone” abbiamo aggiunto una decina di sbavature sotto le plance non riuscendo, per buona parte della gara, a tradurre il “linguaggio” teorico dalla tecnica giocata tanto che i miei messaggi inviati dal mio “blog/panchina” si spegnevano deboli sui visetti dei “matador” in campo dai quali si levavano solo emoticon con gli angoli della boccuccia all’ in giu’.

Recitando un paio di giaculatorie e pater noster si arrivava alla sirena della sosta lunga rendendoci salvi da un crollo probabilissimo. Assiepati a bordo campo sfruttiamo i 10 minuti salvifici ricucendo strappi e sdruciture; ci richiamiamo a piu’ attenzione, fiducia e voglia di fare mettendo un netto NO ad ogni riflessione “mormonica”. Coscienti di avere sbagliato l’impossibile ci schieriamo in campo con un piglio diverso e senza mollare la presa iniziamo a far muovere il tabellone in nostro favore.

Spartanamente, in un amen, sforniamo dalla distanza "pizze" spigolose e indigeste accompagnate da fumanti incursioni verso l'altrui anello; sornioni ci infiltriamo sotto copertura nella “trincea” avversarie uscendone con dispacci a spicchi che consegniamo con “ricevuta senza ritorno”. Sotto chissa’ quale incanto riaffioriamo dai meandri dei governi balneari degli anni 60/70 mete delle ultime settimane e timbriamo il cartellino della presenza.

Nell’ultimo quarto l’obiettivo da raggiungere appare unanime anche perché scorgiamo gli occhi di molti avversari iniziare a incrociarsi ,quasi a lanciarsi nello sguardo triste della sconfitta. Così zitti , zitti, quatti, quatti i miei “pirati” vanno all’arrembaggio attestando il risultato sulla doppia cifra, scarto che, forse, mal si addice all’avversario.

In questo sommesso rumore si evincono lodevolmente i 19 punti del coriaceo GARAVAGLIA A. che “nessuno” forse ha visto ma che inoppugnabilmente si scavano nell’agognato foglio rosa di fine gara.
Rescaldina le prova tutte ma Marcallo “da vincitore..appartiene al suo bottino”.
Non a referto, ma accanto ad esso anche Tania, Martino e Francesco gigioneggiano come pianisti folli sul tabellone elettronico che , invero, arrestatosi poche volte, grazie all’ottimo arbitraggio del giovane varesino in grigio, finalmente, è lieto di fare scorrere il risultato finale tutto a nostro vantaggio,

Con l’ultimo filo di voce si passa ai ringraziamenti poi si sciolgono le fila e si fissa l’ appuntamento per l’allenamento di martedì prossimo..non c’è tempo per analizzare la gara…il pub aspetta gran parte dei “diletti”…per me l’appuntamento è in pizzeria..solita Capricciosa innaffiata con Coca Light….

Prossima settimana sosta pasquale…si riprende la prima settimana di Aprile…ma per Charlie ci saranno ancora 2 settimane di forzata “villeggiatura”…caro FERNANDEZ…dura lex sed lex!!!!…

Buona Pasqua a tutti.

_________________
"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





BASKET PLAYERS MARCALLO topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008