Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

STAGIONE 2008/2009
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Albiz#6

Albiz#6 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mar 21, 2009 3:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Sono contento che sei migliorato nelle comunicazioni mio caro juventino come giocatore non discuto spero vada bene per il tuo malanno ciao

Shocked Shocked Shocked
Ugo, ma cosa fai ti metti a scrivere messaggi in codice a Tommo!!!!!!!!! Confused

Poi che " lo Juventino sia bravo nelle comunicazioni..... !!!!!!!

Ciao

Adv

MessaggioInviato: Sab Mar 21, 2009 3:43 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Sab Mar 21, 2009 8:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MA SE è IN CODICE Wink Wink Mr. Green LUNEDì LO INTERROGO piange piange
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2009 1:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vittoria richiesta, vittoria avuta. Grazie!
Come sempre prima desidero complimentarmi con gli avversari che ci hanno permesso di giocare a basket. A dir la verità nei primi due quarti li ho visti un po' sotto tono, negli ulti due hanno sfoderato la grinta di sempre e ci hanno fatto sudare la vittoria. Un altro bravo all'arbitro il signor Monaco attento, preciso e puntuale nelle decisioni. Bravo. Complimenti.
Per tuttta la squadra una lode, finalmente altri due punti alla nostra classifica...per noi sarà come ottenere un'altra promozione se riusciremo a salvarci....così in due anni due promozioni!!!!!!
Scherzi a parte, mi raccomando di viaggiare sull'entusiasmo di questi due punti che sono stati per noi ossigeno puro. La prossima settimana turno senza campionato, avevo pensato ad una amichevole ma forse è meglio evitare infortuni od altro. Vorrà dire che ci alleneremo..intanto lunedì calcetto come sempre dopo ogni vittoria.
Buona domenica a tutti. Ci si vede domani. Ciao.

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 5:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mi allego anch'io ai cori di giubilo x la vittoria di giovedì anche se in ritardo...
stasera calcetto.. ma ke palle!!! ma xchè non un bel calcio tennis o magari rugby????
e cmq concordo anch'io x il discorso tifo con ugo... madonna santa... una tifoseria di frosci!!!!! non dico di arrivare alle urla dell'anno scorso di quel pazzo che purtroppo qs anno è rilegato al ruolo di esimio scribano al tavolo dei punti ma suvvia un po d'impegno... guardate che sennò vi faccio mandare a lezione dai village people almeno imparate anche qualche bel balletto!!!!

cmq forza ragazzi e che padre maronno sia con noi!!!!! ma prima o poi ci verrà a trovare x quella famosa benedizione??????
Torna in cima
steve86

steve86 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 9:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti...
Oggi dopo 4 ore di sali e scendi x l'ospedale con radiografie e consulti vari,
hanno deciso che lunedi mi rifanno il naso nuovo...
Quindi ci vediamo giovedì prossimo alla partita se sono in condizione di venire a vedere... E vedete di vincere!!! Soprattutto pretendo 30 punti da Marco x ripagarmi il mio vecchio naso Smile Smile
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 10:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SBAGLIO O MI SONO PERSO QUALCHE PASSAGGIO Mr. Green Mr. Green COSA SIETE RIUSCITI A COMBINARE?????????????????????????????
Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 9:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Innanzi tuto in bocca al lupo a Ste Exclamation il suo naso nuovo porterà serigrafato il logo dello sponsor in modo da unire marketing e chirurgia plastica facciale Nell'immagine a fianco ecco come dovrebbe uscire al termine dell'operazione
Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 5:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

buongiorno a tutti.. io ieri non sono venuto xchè ormai siete diventati troppo maneschi e violenti. non mi riconosco + in una squadra dove uno va agli allenamenti solo x fare male agli avversari!!!! Rolling Eyes

scherzo.. assenza giustificata da un concerto dei franz ferdinand...
com'è andata?? tutto ok?? altri lacerocontusi??
ste operazione tutto ok???
Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 5:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ops.. era far male ai compagni.... non agli avversari.
ah giovedì presente.... come sempre al tavolo Crying or Very sad
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 9:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CORAGGIO E GAMBE AGILI PER CERCARE UN'ALTRA BUONA PROVA, SE POI SI VINCE ANCORA MEGLIO. PER IL TAVOLO CONTO SUI SOLITI MA ANCHE SU QUALCHE NUOVO VOLONTARIO piange . CONFERMO DOPPIA BIRRA PER LA COPPIA TITOLARE DEL TAVOLO. Wink Wink Wink
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 11:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Giovedì sera soffriranno in panchina con me i seguenti giocatori

ROSSI
RESTELLI
ARMONDI
BOMBONATI
TEGON
GASPANI
ALBIZZATI
GARAVAGLIA A.
TANGORRA
FOTI

Ritrovo ore 20.15 palestra Marcallo.
In bocca al lupo. Ricordo che il mio telefono è aperto fino alla mezzanotte di domai sera!!!!!

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 11:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

COMUNICAZIONE URGENTE PER IL DOTT. MARINONI FRANCESCO:

Contattare tempestivamente l'incaricata al Torneo di Cesenatico per assegnazione camere. Ricevuta telefonata in data odierna da organizzatore...rischio un accomodamento di comodo in locali di "fortuna"(questo lo aggiungo io....)

Date torneo 30/31/1/2/ GIUGNO -
Inizio incontri primo pomeriggio del 30.
Lunedì mattina libera da impegni agonistici.

pippo.

Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 9:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Per fortuna abbiamo un'alta percentuale sui tiri liberi così abbiamo vinto facile Laughing Laughing Laughing Laughing BRAVI A TUTTI, COME SEMPRE, CHI ERA IN CAMPO, AL TAVOLO E IN TRIBUNA Smile Smile Smile ANCHE CHI ERA IN PANCHINA ............VERO ALBY. Twisted Evil Twisted Evil ...DAI SCHERZO.....CON TE SO DI POTERLO FARE........ALBIZ BASTA CASEURA PRIMA DELLA PARTITA......
DIMENTICAVO, QUELLI CON IL NASO TROPPO LUNGO DEVO FARSI FARE DAL PROPRIO MEDICO CURANTE UN APPOSITO CERTIFICATO DI IDONEITA' E LIBERATORIA PER LA SOCIETA' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 3:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

prima cosa BRAVi Exclamation
seconda, sto elaborando le statistiche, ma vi anticipo qualche numero: Bombo 20 punti, Marco 14, Dani 10, Valentino 100% al tiro, Tommo 7 rimbalzi difensivi. Naturalmente i numeri spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano, l'importante è dare sempre il massimo impegno
Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 5:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ragazzi colpo di scena... campionato non ancora finito e salvezza non ancora certa: legnano vince in casa di 2 col villacortese!!! ke palle... dobbiamo massacrarli in casa!!!!

x cesenatico ho chiamato ieri 2 volte e oggi 1 c'è una tipa che non sa una mazza e mi dice che mi passa l'addetta alle camere che non risponde mai. ho lasciato il mio numero e ha detto che x lunedì mi richiamano... al massimo lunedì o mi attacco al telefono tipo quando chiami la telecom x problemi al telefono o chiamo direttamente prati
ciao fiò buona domenica... io stasera prima grigliazza malefica della staggione primaverile!!
Torna in cima
metiu

metiu is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 7:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma stasera ci sono gli allenamenti oppure no?? qualcuno sa qualcosa di preciso?
Torna in cima
pep

pep is offline 

Interessi: musica, computer, sport
Impiego: Chimico

MessaggioInviato: Dom Apr 12, 2009 9:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Auguri a tutti di Buona Pasqua
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 14, 2009 1:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CONVOCAZIONI PER LA PARTITA DI DOMANI(NATURALMENTE SU DISPOSIZIONE DI SUPERPIPPO) Cool Cool
RESTELLI
FOTI
BARABAN
TANGORRA
ARMONDI
ROSSI
ALBIZZATI
ALBY GARAVAGLIA
TEGON
BOMBONATI

RITROVO ORE 20 IN PALESTRA A MARCALLO. EVENTUALI COMUNICAZIONI PER PIPPO DA CONTATTARE CON TELEFONO
CIAO A TUTTI CI VEDIAMO
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 1:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Crying or Very sad Embarassed Question Shocked Evil or Very Mad Exclamation Sad Crying or Very sad Embarassed Evil or Very Mad Question Exclamation
Angosciante, inutile, scioccante, imbarazzante, incredibile, maldestra, la gara di ieri sera sofferta e patita contro un avversario in vena.
Gara che non è valsa neppure come allenamento poichè abbiamo deciso di giocare solamente per i primi sei minuti, successivamente, si sono alternatri periodi di mera tregenda a periodi di soporiferi oblìì ben coniugati a distrazioni, sufficienze e cali fisici !! Male in attacco e peggio in difesa!! Ovviamente il sottoscritto compartecipa all' "olocausto" e divide con tutta la squadra la pesante sconfitta . Detto ciò, so bene che risorgeremo e da giovedì prossimo riavrò a disposizioni 10 leoni che non avranno nessuna intenzione di malcapitare all'evversario di turno subendo supinamente le "folate" avversarie e se ci sarà - come prevedibile - da lottare fino alla fine ..sono certo che lo faremo all'unisono. Twisted Evil .
Ritornando alla gara di ieri, ovviamente legnano ha dimostrato di essere certamente superiore a noi anche se , purtroppo, nel quarto periodo si sono fatti corrodere dal tarlo di volerci a tutti i costi umiliare..anzi, correggo il tiro - poichè mi sono spiegato a fine gara con uno di loro - sono stati spinti da un istruttore/ allenatore/ che con voce fuori campo dagli ameni bordi del rettangolo di gioco - lato pubblico - sciorinava tutto il suo "talento" cestistico dettando consigli deontologicamente a mio avviso fuori luogo ma secondo la sua consapevolezza validi. Bravo! Oltre che a bearsi per la conduzione della gara del figlio stranamente designato in una partità che per ciò poteva sembrare da "lunedì dell'Angelo" ma che in realtà è stata trasformata dal padre in "epica" dato i predetti suggerimenti tecnici "a dir poco ridicoli" . Andando a ritroso nel tempo, una simile trattamento mi ricorda tanto i tornei CSI a cui ho partecipato in illo tempore, quando il giovane coach di turno oltre che ad infierire contro una squadra alle corde si impoveriva a chiamare time aut e difese a zona - sopra nel punteggio - beffeggiando un avversario inanime.
Ebbene il signor , del quale mi sfugge il nome , prossimo allenatore proprio del Legnano di ieri sera, chissà quanti punti di scarto aveva in mente di regalarci...mi dispiace solamente che vanta - a suo dire - degli illustri passati ....certamente ha ben poco imparato e se lo ha fatto ieri sera risuscitato la parte peggiore.....e pensare che, prima di ieri, lo reputavo.........mi sono sbagliato. Correttamente, come insegna chi sa più di me, poteva avvisarmi su quanto avrebbe fatto... invece ha preferito crogiolarsi su una sedia assumendo atteggiamenti e indicazioni da "super maxi eroe" con noi...avrà certamente pensato di aver fatto la sua bella figura con i dirigenti di Legnano ..mah! Forse capisco perchè qualcuno lo ha scaricato!!!
Come un fesso mi sto accorgendo che ho troppo parlato di lui, non ne vale la pena, l'ho fatto solo per consigliare quanti di voi nel futuro volessero intraprendere l'hobby del coach: abbiate sempre rispetto dell'avversario e non assumete mai posture da "dottor Balanzone".
Per non essere polemico, dico che non è stata una delle sue peggiori serate e anzichè sfogarsi dietro un bel bicchierozzo di birra ha voluto "inebriarsi" con i colori marcallesi, mettiamola così.

Ragazzuoli, in quanto a noi, con sommo dispiacere non ho potuto lasciarvi liberi per stasera, bastava perdere in modo diverso e meno pesantemente......
Esonero per stasera: TEGON per i problemi personali ieri sera addotti ed eventualmente il nostro Capitano Luca - anche lui in forse per problemi lavorativi -.
A stasera....ricordiamoci che fino ad adesso abbiamo perso tante battaglie.....ma non la guerra!!!!!
Ciao.

Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 10:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

Comunico i nominativi dei convocati alla gara del 23.04.09

ROSSI
ARMONDI
RESTELLI
TANGORRA
BOMBONATI
TEGON
ALBIZZATI
GARAVAGLIA A.
GASPANI
FOTI

Ritrovo ore 20.15 palestra Marcallo.

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

Vai a: