Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

STAGIONE 2008/2009
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
tommy

tommy is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 10:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

lunedi' 20-04-2009 si e' spenta una stella,una stella di nome Filippo si e' spenta qua in terra per prendere il volo ed andare a posizionarsi nel cielo,nell'infinito universo.....volevo sriverlo anche qua per far si che tutti possano sapere che ragazzo era,un ragazzo speciale,buono con tutti introverso ma pronto a regalare un sorriso a tutti......ciao fil guardaci da lassu' adesso domani dobbiamo vincere ragazzi animo e coraggio..........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 10:10 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 10:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

Veramente toccante il pensiero espresso dal nostro caro Tommy..mi associo alle sue splendide parole esprimendo cordoglio alla famiglia del giovane prematuramente scomparso limitandomi a dire che...quello che per la farfalla è morte per il bruco è vita! Ricordiamoci stasera di dedicare un minutio di silenzio in suo onore.
"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pep

pep is offline 

Interessi: musica, computer, sport
Impiego: Chimico

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 7:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Belle parole tommo...veramente toccanti...
un grosso in bocca al lupo per stasera...
avete un motivo in più per vincere...
CIAO
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 10:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ottima vittoria con gioco e serietà da entrambe le squadre. Bravi a tutti così forse siamo. VAnzaghello nostra diretta interessata alla salvezza vince in casa con Wiz Question
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 12:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

BRAVI!

BRAVI!

BRAVI
!

Da tempo non disputavamo una partita con intelligenza, spirito di sacrificio e voglia di giocare......

Leali e corretti anche i nostri avversari.

Attento, preciso e sapiente l'arbitraggio .

Ringrazio per il regalo offertomi in occasione del mio 25 piange esimo compleanno...lunedì porto pasticcini.....

A proposito: Lunedì si ricomincia ......

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
elegy20

elegy20 is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 1:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti per la vittoria di ieri, purtroppo vista dagli spalti causa infortunio...

Sembrava di vedere Siena contro Udine Mr. Green Mr. Green Mr. Green (o dio, spero che Udine non sia cosi conciata come noi)

ormai credo proprio che siete salvi e ve lo meritate...

Dopo la partita volevo salutare il coach e quanti conosciuti lo scorso anno a cesenatico, ma un amico desideroso di birra mi ha fatto sgattaiolare via dalla palestra all'ultimo suono della sirena...

Colgo l'occasione per fare anche gli auguri a Coach Foti...

Saluti, e alla prossima sfida
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 3:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ti ringrazio Elegy 20 come sempre ti dimostri educato e e gentile.
Avrei scambiato volentieri quattro chiacchere con te ...ma sarà per un altra volta, hai fatto bene ad assolvere quel tipo di impegno. Effettivamente ieri sera mi aspettavo un Legnano diverso , più agguerrito, più voglioso, più combattivo, avevo preparato la partita certo di dovermela giocare fino in fondo, avrai notato come erano carichi i miei ragazzi e come si sono espressi in campo ......dici che siamo salvi e ti rigrazio a questo punto cercate voi di non mollare.....ovviamente noi giocheremo oltre la matematica certezza anche se i prossimi impegni sono difficili. Grazie per gli auguri . Salutami tutta la tua squadra. Ciao e...in bocca al lupo.
coach Pippo

Torna in cima
tommy

tommy is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 2:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

bella partita ieri bravi a tutti noi ma anche agli avversari corretti e leali........io credo di non parlare solo per me ma per tutta la squadra dedicando questa vittoria molto importante per noi a Filippo io lo ho gia fatto credo ke anche voi siete d'accordo anche se nn lo conoscevate tutti........grazie Fil ciao campione....... Neutral Crying or Very sad
Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 3:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravissimi a tutti i compagni per la vittoria con Legnano Exclamation
Un ringraziamento particolare al nostro web master che non viene da qualche tempo agli allenamenti ma almeno ha sistemato in un batter d'occhio i problemi del forum.
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 10:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

benisssssssimo siamo anche salvi e ora qualche risultato anche fuori casa non guasterebbe alla stagione. Vi siete guadagnati una pizza ..............piccola... piange piange piange
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 3:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Post triste, post postumo..... Purtroppo la morte arriva e rattrista pensare che è arrivata ad un giovane. Le voci si rincorrono, si sovrappongono nella incredulità che d’un tratto per una fatalità inaspettata si possa sradicare e stroncare la giovane vita di un ex compagno di squadra, di un amico. Giovedì scorso abbiamo osservato un minuto di silenzio a sua memoria, un minuto di silenzio per lui, un minuto che mi ha fatto pensare a quanto siamo superficiali in ogni attimo della nostra vita, un minuto di interminabile silenzio in cui ho immaginato Filippo mentre saltava in campo, con tutta la rabbia con la quale aggrediva ogni pallone per consegnarlo al canestro, con la medesima voglia di andare fino in fondo a tutto ciò che la vita gli avrebbe proposto; e invece è arrivata lei, "l’ultima crociera", così sconosciuta fino a quando non ci passa vicino.
Da padre il pensiero non può che volare verso i genitori di Filippo….che il Signore possa dare tanto coraggio e tanta forza per poter superare questo terribile momento…che il Signore dia la pace e la serenità per colmare questo vuoto immenso. La serenità per placare la rabbia, che in questi momenti di sconforto potrebbe impadronirsi di loro, mettendo in dubbio anche la loro fede…..in Paradiso per Filippo si è aperto un grande rettangolo di gioco e lì ci sono gli Angeli a battergli le mani e fargli compagnia …. Ciao Piccolo grande Filippo.

Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 6:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nella continuità della vita, dobbiamo parlare di basket. Ecco i convocati di domani sera

FOTI
TEGON
BOMBONATI
ROSSI
GASPANI
MARIANI
ARMONDI
GARAVAGLIA A.
BARABAN
PISONI

Ritrovo alle ore 20.00 palestra Marcallo.

Per la partita di domenica sono già convocati automaticamente MARINONI BARENGHI E PISONI.
Ciao a domani.

Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 9:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

non per fare il pesante ma Vi ricodo che si gioca l'anticipo di CAstano coraggio per le ultime due della stagione....poi ci organizziamo un 3contro 3 Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Albiz#6

Albiz#6 is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 2:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!!!!!!!!
Oggi impersonerò il vostro coach e di seguito elencherò i convocati per la partita di domenica sera a Parabiago:

Vi ricordo inoltre che stasera non c'è allenamento, ci si vede direttamente domenica alle 20.00 fuori dalla palestra!!!

-MARINONI FRANCESCO
-Restelli Valentino
-Garavaglia Matteo
-Pisoni Alberto
-Barenghi Andrea
-Gaspani Luca
-Baraban Marco
-Mariani Stefano
-Rossi Luca
-Tangorra Tommaso

Vedete di mettercela tutta e di vincere!!!!!!!!!
Forza Franco...forza Franco!!!!!!!!!!!!!!!

pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 4:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non pensavo di essere il coach di tutta la squadra ad eccezione di Luca A......
Ciao e buon fine settimana.

Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 9:36 am    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi niente allenamenti, ci vediamo giovedì 7 maggio ore 20:30 in palestra, ciao.
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 10:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

Riporto i saluti del nostro Fabio a tutta la squadra. Qualche giorno fa mi ha telefonato, ha chiesto di tutti noi e dopo un breve colloquio ha rappresentato il desiderio di riprovarci ancora, ritornare in palestra, restare con noi.......sempre che tutta la squadra fosse stata daccordo a cominciare dal nostro Presidente Angelo ed il nostro direttore sportivo Ugo e naturalmente io. Da parte mia , da come lo conosco la risposta è stata positiva, con Fabio abbiamo fatte tante battaglie in campo e fuori, l'ho visto sudare, annaspare, mugugnare,festeggiare, incitare, insomma gli ho visto esprimere ogni sensazione vicina ad un giovane atleta che, nonostante sempre in combutta con l'epa - e non è il solo - racchiude dentro di se l'innato desiderio di ricominciare, la voglia matta di "restaurarsi" mai nascosta anche se non sempre applicata. Da parte sua, fortunatamente, esiste una qualità che lo accarezza, una dote che lo contraddistingue: è un bravo ragazzo ed è per questo che, anche leggendo il pensiero di tutto il team marcallese mi sono disposto verso un accoglimento positivo relativamente al suo richiesto rientro. Stasera dovreSTE RIVEDERLO in palestra, al più tardi lunedi prossimo...non so se porterà i pasticcini o altre leccornie similari so di certo che riporterà il suo sorriso sornione e la grinta di sempre....ho detto dovreste e non dovremmo perchè non so se sarò con tutti voi dal momento che mi ritrovo nel mio "rituale" periodo di mal di schiena e se penso che tra non guai ci sarà Cesenatico..........
vedrò di rimettermi almeno in verticale per le 20.30 in caso contrario ci si rivede lunedi' prossimo con la speranza che non debba ricorrere ad altre terapie alternative...
ciao

Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 9:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

OTTIMO L'AGGIORNAMENTO DEL SITO ...ORA FORZA NEL REPERIRE SQUADRE PER IL3 VS 3..MA IL Wink PICCOLO Twisted Evil GASPA CHE FINE HA FATTO Mr. Green
Torna in cima
pep

pep is offline 

Interessi: musica, computer, sport
Impiego: Chimico

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 11:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti alla squadra per l'ottimo risultato raggiunto...
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 12:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vado a disintossicarmi dal Basket per una settimana tra limpide acque, dolci pendii e salubri passeggiate alle pendici dell'Etna ...........

Ci si vede giorno 24.....per qualsiasi cosa comunque.... NON.... chiamatemi Very Happy eccetto Angelo ed Ugo naturalmente....

Preparatevi "fisicamente" per Cesenatico vi aspetterà un indubbio tour de force... ......... ..... ... Wink....

A R R I V E D E R C I.....

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo
Pagina 16 di 17

Vai a: