Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

STAGIONE 2008/2009
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 2:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Buona riuscita del 3 vs 3 di domenica scorsa . Nonostante non sia stato dato eccessivo eco all'iniziativa abbiamo trascorso un pomeriggio di basket giocato e non solo, un momento di aggregazione, un momento di socialità, un momento di sincera affiliazione. Vedere giocare papà, mamme, fidanzate, ragazze, sostenitori, tifosi, simpatizzanti ed affini è stato gradevole, leggere negli occhi dei tanti il gusto del divertimento è stato ragguardevole e per un pomeriggio anche gli acciacchi fisici si sono dimenticati...persino il ginocchio di mia moglie non ha fatto i capricci!!!
Personalmente ringrazio tutti gli intervenuti compresi i due giovani di Serie C/2 MEDA e PIANTA che ho avuto il pregio di allenare in illo tempore . Come sempre l'organizzazione è stata all'altezza delle aspettative dimostrandosi pronta a gestire e governare eventi di ben altra portata che spero nella prossima stagione sportiva non tarderanno a venire.

Adesso il prossimo appuntamento è per Cesenatico a fine settimana, quattro giorni di basket, mare e sollazzo. Mi raccomando di andare piano con le autovetture senza azzardare e senza farsi trasportare dalla fretta di arrivare..io vi raggiungerò nel pomeriggio del venerdì...

Ricordo che giovedì prossimo (28 maggio) nella nostra palestra si disputerà la finale provinciale UISP che vedrà in campo le due squadre Senior vincenti dalle semifinali che già da questa sera si disputeranno ad Abbiategrasso. Chi non avesse meglio da fare è invitato per giovedì anche perchè al tavolo ci pregieremo avere due componenti della nostra squadra PISONI e BARENGHI come sempre ammirevoli per la loro disponibilità che fa eco a quelle del nostro Presidente Angelo che di concerto con il nostro direttore sportivo Ugo mi hanno agevolato nella organizzazione di detta partita.

Ci si vede giovedì.......

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 2:26 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 2:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

vi ricordo la pizzata di GIOVEDI' 4 giugno, ritrovo ore 20:15 in palestra a Marcallo
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 1:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho appena sentito il Presidente:

Stasera confermata riunione info-tecnica alle ore 21.00 presso la nostra palestra. Presentarsi con al seguito borsa, divisa ecc..per la restituzione.

Eventuali assenze dovranno essere comunicate in questo primo pomeriggio al Presidente Angelo o al Direttore Sportivo Ugo.
Ci si vede stasera.

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 1:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma dove sono andati a finire i miei ragazzi ciarlieri, ciaciosi e frizzanti?
Scrivo per tenermi un po' su dal momento che mi accorrono gravi problemi familiari che spero si possano definire al più presto e questo lo può sapere solo il buon Dio. Ho saputo della cena del prossimo venerdì e aspetto l' ok dall'organizzazione dal canto mio ci dovrei essere....ditemi anche cosa si mangia e dove si consuma in modo che mi possa organizzare. Per il 14 sicuramente avrò bisogno di qualcuno di voi in modo da poter effettuare il voluto allenamento conoscitivo.
Ciao a tutti per il momento in bocca al lupo per chi deve sostenere esami, saluti per chi lavora, un abbraccio per chi poltrisce....

Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2009 9:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

30 AGOSTO 2009..VI RICORDO DOMANI IN PALESTRA ORE 20 PER INIZIO STAGIONE SPORTIVA 2009/10 .....VI ASPETTO TUTTI..CIAO...
Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 3:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ho letto il forum con 24 ore di ritardo e quindi ho mancato il primo allenamento, quand'è il prossimo? grazie
Torna in cima
metiu

metiu is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 3:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Preparazione atletica finita ... allenamento martedì sera alle 8
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17

Vai a: