Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Forum Basket Players
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 51, 52, 53  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 4:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Piccola correzione al post precedente, Rho impegnata nel girone G non è la stessa squadra che ha giocato con noi lo scorso campionato che invece è inserita nel girone F
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 4:14 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 7:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

buonasera a tutti..... scusate se scrivo solo ora anche se sono ormai registrato da una settimana ma non ho internet sul lavoro, solo la mail (come ben sapete dalle centinaia di str**nzate che vi mando) e da casa mi collego solo qualche volta.
COMPLIMENTIIIIIIIII x martedì sera: ho saputo che avete stravinto nonostante l'assenza dei 2 migliori realizzatori della squadra.
GRANDISSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non c'ero xchè martedì ho avuto una giornata un po pesantina (ritorno da milano alle 8, preso un freddo cane ed inoltre come diciamo noi giovani, un po volgarmente, "non avevo ca**i di giocare": mi hanno fatto un offerta di trasferimento alle 6 di sera dalla mia direzione e avevo qualche pensiero x la testa.... ah x la cronaca ho accettato.. e so già che vado a fare un lavoro di mer*a!!) scusa pippo, spero che ti abbiano avvisato teo e mariani
ah stasera logicamente ci sono e vi fo il cu*o sul campo e in doccia!!!!!
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 12:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Un saluto ed un augurio di pronta guarigione a chi è stato morso dall'influenza Evil or Very Mad . Ieri allenamento "disintossicante", calcetto, tiro, contropiede e partitella finale. Very Happy. arrivederci a martedì..venire tutta con a seguito la divisa per immortalare foto singole e di gruppo..così mi è stato riferito....ciao
"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 3:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

OK. Ciao a tutti,probabilmente andrea troverà altri miei casini comunque tutti pronti per le foto. Luca A. mi raccomando i regali.
Pippo mi stupisco per come ti destreggi da ventenne ........con questo forum ciao
Torna in cima
pep

pep is offline 

Interessi: musica, computer, sport
Impiego: Chimico

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 4:56 pm    Oggetto:  per martedì
Descrizione:

Martedì ci dovrei essere...non so ancora se per gli allenamenti visto che ho un piede mal concio che mi ha costretto a casa per i 3 giorni successivi alla partita... Sad ...speriamo nel week end si sistemi tutto...e tornare in forma...
a quanto pare il tizio che mi è venuto addosso non era tanto magro come voleva far credere...o almeno è quello che il mio piede avrà pensato...meno male che mi è capitato il magrolino e non il loro centro...
Smile cerchiamo di sdrammatizzare un po'
cmq cercherò di venire per le foto...
Buon week end a tutti...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 7:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ugotone ha scritto:
OK. Ciao a tutti,probabilmente andrea troverà altri miei casini comunque tutti pronti per le foto. Luca A. mi raccomando i regali.
Pippo mi stupisco per come ti destreggi da ventenne ........con questo forum ciao

Diciamo che mi attardo pachidermicamente come un cinquant'enne Embarassed ..sapessi quante volte scrivo e poi non salvo o comunque salvo ma non so dove o comunque scrivo ma non so se si leggerà in seguito.... Question !!!!!
Preghiamo tutti per il piede di ......non mi sono accorto di averti fatto tanto male...buona cena a tutti e buon fine settimana.... se non ci leggeremo.. durante!!!!.....attendo sempre di leggere uno scritto del Presidente ...nonchè il commento sulla amichevole di Tommaso......

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 9:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Un bravo ad Ugo Exclamation che questa volta ha pubblicato il suo intervento sul forum senza problemi. Pippo ormai sta diventando espertissimo, il prossimo passo sarà quello di farci vedere gli schemi sul computer portatile. Very Happy
Il commento di Tommaso sull'amichevole arriverà probabilmente a campionato iniziato, aspettiamo fiduciosi...
Torna in cima
basketplayers

Site Admin

basketplayers is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 11:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

MARTEDI TUTTI CON LA DIVISA PER LA FOTO DI SQUADRA E LE FOTO SINGOLE DI OGNI GIOCATORE DA METTERE SUL SITO!!!

Si attendono ancora tante iscrizioni sul forum per adesso siamo solo in 6...
Ugo non vale iscriversi più volte... Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 11:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao, ci vediamo martedì, purtroppo il Presidente per ora ha problemi di collegamento alla rete, ma viene regolarmente informato.
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 4:35 pm    Oggetto:  amichevole martedi 20 c.m.
Descrizione:

Bravo Alessandro per l'organizzazione dell' amichevole di domani sera..ho saputo che Matteo G. è ammalato a tutt'oggi Embarassed e no sa se potrà essere recuperabile...Andrea è ancora malconcio Sad con uno dei suoi arti inferiori..l'ho incontrato stamani in stazione centrale, imbacuccato come un pastore sardo( con tutto il rispetto per gli isolani...)gli altri spero che ci siate tutti.......qualcuno spero mi confermi la disputa della gara entro le mura amiche!!!!!!!!!!
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo, se riusciamo a giocarla davvero. Proporrei di limitare i minuti giocati a tutti i nostri atleti in possesso di indirizzo di posta elettronica ma non iscritti al forum. Ciao
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 8:31 pm    Oggetto:  quintetto in campo!!!!!!
Descrizione:

Ugo la tua proposta e da prendere in considerazione. Exclamation ..poichè non c'è più sordo di cui non vuol sentire....si potrebbe proporzionare direttamente o inversamente il minutaggio allo status sul forum..e poichè siamo solo in 6..il quintetto ci sarebbe....... Razz ......vedi i nostri ragazzi hano bisogno di sbloccarsi così come in campo anche sul sito...sono sicuro che quando acquisteranno la dovuta familiarità si scioglierano come neve al sole...spero che non dobbiamo aspettare , però, l'inizio del campionato...... Rolling Eyes
Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 9:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

allora domani il n.17 parte titolare???? Laughing
a parte gli scherzi.. a che ora si gioca?? alle solite 9???
e soprattutto i castanesi a che ora arrivano?? per mezzanotte??? xchè io conosco un ragazzo di castano e c'ha sempre almeno 1 ora di ritardo.... Mr. Green
Torna in cima
pep

pep is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 9:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ei pippo...qui è il pastore sardo che parla... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
in 6 sono registrati è vero...quindi anche tu e l'ugo darete prova delle vostre abilità con la palla...
io come ben detto mi siederò in panca...al massimo mi metto nel mio posticino comodo sotto il tabellone del punteggio e mi divertirò a schiacciare tutti i pulsanti sul quadro...dopo l'anno scorso posso dire di esser diventato un vero esperto...ci voleva il premio fedeltà... Cool
cmq io domani ci sono...se necessario porto la divisa per le foto...
il piede risponde bene...fa male..e oggi si è dovuto pure sorbirsi un mini scatto per non perdere il treno...urlava pietà...pietà...ma la voglia di tornare a casa aveva la meglio...
ci si vede domani sera...
se qualcuno gli capita di vedere un pastore sardo...non lo prenda in giro...potrei esser io... Razz ...vero pippo...
domani si parla di qualche grado in più...se ce ne fossero una ventina più sarebbe meglio.
Ciao a tutti...e in bocca al lupo...
FORZA BASKET PLAYERS
Torna in cima
basketplayers

Site Admin

basketplayers is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 10:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

Siamo già in 18 in squadra...ci mancava solo il pastore sardo.... Rolling Eyes

Pep per natale ti regaliamo un tabellone da mettere in camera cosi alla sera ti eserciti a segnare i punti....

Ci vediamo stasera alle 21 sperando i castanesi siano puntuali!!!

Ciao ciao
Torna in cima
pep

pep is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 12:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

un'altra amichevola andata all'archivio...ben 7 tempi ricchi di alti e bassi...è arrivata anche la terza vittoria sebben di poco valore...sperando che tutto questo sia solo un buon auspicio per il campionato che è prossimo ad arrivare...
è stata una bella lotta 13 contro 13...
Pippo stai tranquillo che non me la sono presa...sono premaloso...ma in questo forum non ce la si può prendere...è stato fatto per divertirsi...è questo lo spirito ce l'hai insegnato tu...
cmq mi posso canditare come responsabile alle statistiche??? così quando non gioco posso fornire come oggi dati come percentuali di tiro rimbalzi etc...che il nostro esperto capitano Luca Rossi non potrebbe fare se schierato in campo...
Potrei fare il vice statista...sempre se non sono al tavolo a svolgere il mio compito di cronometrista...
cmq a mio modesto parere abbiamo sbagliato un po' troppi tiri anche se c'è da dire che gli avversari ne hanno sbagliati di più...
E come è successo vince chi sbaglia meno...
Spero di esser partecipe alla partita di calcetto di giovedì...sofferta ma meritata dopo la vittoria di oggi...
tutto dipende da questo .........piede....
ciao a tutti e bravi ragazzi...

PS...un particolare un bravo soprattutto al nuovo arrivato Daniele che si sta facendo valere...e a Luca Albizzati...sei veramente una Bestia...un Leone...
Sta venendo su davvero una bella squadretta...VERO???
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 9:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

complimenti a tutti, soprattutto ad adrea C. per la tempestività del commento lucido,sincero e preciso veramente complimenti. Vi ricordo solo che sono semplici amichevoli e che il campionato è un'altra storia cmq bene così perchè lo spirtio di squadra è quello giusto. Peccato per questo forum, tutti lo volevano e nessuno lo usa, vedrò come riproporlo .......... Mi serve sapere se avete già un fotografo : ufficiale per foto seria da dare allo sposor principale. Ciao Razz
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 9:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

Andrea ( pep) dimenticavo, sai se qualcuno ha ritirato la canotta della divisa che ho lasciato in una borsetta di plastica sul tavolo dei referti?
Torna in cima
andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 9:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

buona partita quando abbiamo difeso duramente e recuperato diversi palloni, meno bene quando difendiamo solo in due o tre, occhio perchè in campionato sarà molto più diffcile. Sul sito trovate il tabellino della partita di ieri e il nostro girone di seconda divisione, belle trasfertine!

Ultima modifica di andrea il Mer Nov 21, 2007 4:40 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
basketplayers

Site Admin

basketplayers is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 10:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

eccovi il nostro girone

SECONDA DIVISIONE GIRONE A

BASKET PLAYERS
Jolly sport Rho
Basket Clan 74 (milano)
Garbatola
Elegy Legnano
Basket word Senago
Villa Cortese
Arese
Goss Bollate
Giosport Rho
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 2 di 53

Vai a: