Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

STAGIONE 2008/2009
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
basketplayers

Site Admin

basketplayers is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 11:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

AVVISO: io e mio fratello stasera andiamo direttamente a vanzaghello...quindi non ci aspettate!!!!! ci vediamo dopo ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 11:24 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 6:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Arrow Arrow ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE ...........DOMANI SERA ORE 20,30 FOTO UFFICIALE, LAVARE IN FRETTA LA DIVISA UFFICIALE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ... lo so,ma Wink
prendere o lasciare [/b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pep

pep is offline 

Interessi: musica, computer, sport
Impiego: Chimico

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 10:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bene bene...vengono cancellati anche i messaggi adesso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
basketplayers

Site Admin

basketplayers is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 11:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

pep ha scritto:
Bene bene...vengono cancellati anche i messaggi adesso

????? ma che messaggio è stato cancellato????? Question Question Question
Torna in cima
pep

pep is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 11:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Se si faceva o no la foto...e del come mai nell'elenco della squadra manchiamo "casualmente" io e fra...che nell'elenco c'è pure valentino..e non credo che il pc taglia 2 righe a caso di un elenco...che poi tanto casuali non sembrano
Torna in cima
basketplayers

Site Admin

basketplayers is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 11:45 am    Oggetto:  
Descrizione:

tre brevi risposte:

1) il tuo messaggio non è stato cancellato...visto che solo IO posso cancellarli e non l'ho fatto.....

2)la foto NON si fa visto che oggi non ci sono gli allenamenti (si dovrebbe fare giovedi prossimo)

3) per i nomi che mancano stiamo cercando di sistemare la pagina il modo che ci siano tutti (come è già stato scritto in messaggi precedenti) comunque una volta che ci sarà la foto la pagina coi nomi non esisterà più!!! nell'attesa se vuoi facciamo una pagina con solo il tuo nome scritto a caratteri cubitali in grassetto sottolineato
Torna in cima
pep

pep is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 11:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

allora il messaggio si è cancellato da solo...l'ho visto visualizzato per un po'...poi non c'è stato più...La mia obiezione è nata perchè mancano solo i nostri 2 nomi...e ci sono i nomi di tutti quelli nuovi...
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 4:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

NUOVA COMUNICAZIONE. Come concordato ieri sera sono riuscito a bloccare il fotografo: prossima data presunta giovedì 16 ottobre, visto che non dipende solo da me la conferma è possibile averla solo il giorno prima ( mercoledi 15).
Torna in cima
Albiz#6

Albiz#6 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!!!!

Volevo presentarvi il mio EROE!!!!!!!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ciao a tutti e contemplate!!!!!!!!

pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nonostante lo spirito amichevole del match, sul parquet di Vanzaghello è stata partita vera l’amichevole di mercoledì contro la squadra locale, solida e tecnicamente valida , che ha dimostrato di possedere tutti i requisiti necessari per respirare "profumo" di alta classifica nel prossimo torneo di Prima Divisione.
In casa Marcallo, abbiamo raccolto una sconfitta ma in questa fase della stagione ciò che conta di più sono le indicazioni che il campo può dare.
Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora molto ma, personalmente , sono ottimista Laughing perchè la squadra ha dimostrato discreta solidità morale. Di negativo c’è stata la discontinuità nel modo di stare in campo, l’essere molli in talune circostanze, poco carattere, molte ingenuità soprattutto nei passaggi (troppi sbagliati) , sufficienza nel contenere l’ 1 vs 0 di positivo c’è stato che non abbiamo mai mollato trovando sempre la forza di rimanere in partita. Abbiamo concesso abbastanza agli avversari Twisted Evil producendo alcune ripartenze “diesel” che ci hanno costretto a dover continuamente rimontare.
In sintesi, dobbiamo essere più concentrati, più concreti in attacco mentre in difesa dobbiamo "attaccare " , difendendo adeguatamente sui blocchi. La nostra squadra ha equilibri abbastanza fragili piange che , in questa fase di rodaggio, si fanno sensibilmente sentire; troppo spesso alterniamo fasi positive a momenti da “******” .
La gara, comunque, è stata occasione anche per studiare il valore di una delle possibili avversarie in campionato e Vanzaghello mi ha fatto davvero un’ottima impressione, sapientamente allenata e ben messa in campo .
Dopo la sosta di ieri , lunedì riprenderemo ad allenarci ripartendo dal buono che si è visto mercoledì.
Annullata l’amichevole prevista per giovedì prossimo, ho già preso accordi Idea per giocare con un team militante in Promozione, sempre fuori casa.
A tutti l'augurio di un buon fine settimana ..magari miliardario…. .
A proposito, se lunedì bigio… ricercatemi sull'isola Aruba....

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 11, 2008 11:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzi forza e coraggio Laughing che mortorio su questo forum Twisted Evil Twisted Evil
buona notizia: abbiamo acquistato un nuovo tabellone consegna prevista per fine ottobre. Adesso assalto alle luci.
Torna in cima
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 11, 2008 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ooooooooooooohhhhhhhh tabellone quanto mi 6 mancato!!!!!!
ma chi lo paga?????

oddio ricordo che dopo il canestro di mercoledì il ruolo di segnapunti xò mi sta stretto.... Laughing Wink
Torna in cima
Albiz#6

Albiz#6 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 10:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vai Franco!!!!!!!!!! Wink

Quest'anno 100% nelle realizzazioni!!!!!!!!!!

FENOMENALE!!!!!!!!

Qualcuno sarà ieno di invidia...

andrea

Moderatore

andrea is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 9:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Pippo eletto nuovamente Presidente Provinciale UISP, complimenti Exclamation adesso ti tocca portare da bere
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti al nostro condottiero, per il bere vedo che non vi fate mancare niente ma dovrò provvedere d'ufficio per il cambio ora dei festeggiamenti.
FOTO UFFICIALE CONFERMATA PER GIOVEDI SERA (SPERIAMO) PORTATE NATURALMENTE LA SACRA DIVISA DEL NOSTRO SUPER SPONSOR.
CIAO
VI RICORDO ANCHE PER IL TESSERAMENTO Wink Twisted Evil Laughing
Torna in cima
Albiz#6

Albiz#6 is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao!!
Siamo sempre i soliti 4 gatti a scrivere....

Stasera foto, vi raccomando pettinatevi bene, soprattutto te Franco, anche se Coco e il Coach seguono a ruota!!

Passando alle cose serie:
Ho visto che c'è un pò di "tensione" o "zizzania" che aleggia sulla squadra, niente di stratosferico, ma che non è bello vedere...
E mi dispiace anche perchè fino adesso siamo stati sempre un bel gruppo, spero che le divergenze si appianino pensando di più al gioco che alle piccolezze!!!!!! Abbiamo un campionato tosto davanti, quindi mettiamo tutto da parte e concentriamoci!!!!!!!

L' Ugo ha deciso di offrirci da bere per festeggiare i primi due mesi di allenamento!!!!!!!!
Bravo UGo!!!!!!

pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 6:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ringrazio per i complimenti ricevuti... anche se avrei fatto a meno, in tutta verità, della carica, dal momento che le incombenze superano di tanto la soddisfazione dell' incarico ricoperto. Al momento ondivago dentro leggi, regolamenti, statuti, norme ed altre amene quisquiglie care a taluni italici burocrati.
Tornando a casa Marcallo, il dopo allenamento di lunedì sera mi ha fatto riflettere sull'opportunità di ricercare spunti tecnici e stimoli agonistici che solo la "partita" può distribuire.
Se l'anno scorso, non a caso di amichevolise ne ho parlato poco, le esigenze di quest'anno mi impongono scelte diverse.
Il mio seppur moderato ottimismo, mi spinge ad una matura gestione del nostro gruppo che credo sia pronto a reaggire appositamente a mille demanda. Pur conservando il massimo rispetto per gli allemanenti mirati, a ridosso dell'imminente inzio campionato, è opportuno veicolarsi di più in gare amichevoli, ricercando il confronto con squadre di buona fatura....attualmente, bisogna sentire il l'acre odore delle sconfitte..per ricercare famelicamente il profumo delle vittore..si cresce soprattutto affrontando chi sta meglio di noi!!!!
Nel riconoscere i nostri immensi limiti, affacciamoci verso le altre nostre notevoli dote... ciascuno di noi ha il pregio dell'introspezione.....tutti sappiamo che l'opera di ciascuno di noi quest'anno è preziosa ma dobbiamo soprattutto essere in grado di sapere effettuare rinunce, gestire modifiche, attendere dinieghi...facendo fede a quanto esplicitamente enucleato a settembre laddove tutti abbiamo sottoscritto un capitolo non scritto della storia del locale basket....
Spesso mi si chiede come si possa gestire un equipe formata da 20 elementi...quali criteri usare per le covocazioni...che posto avrà l'empatia e la simpatia, lo spirito di sacrificio e la abnegazione nel nostro gruppo... come si "immergeranno" i naturali malumori....a tutto ciò do una unica risposta esaustiva: "intelligenza".
Di necessità si farà virtù....l'importante non sarà solo poter scendere in campo con continuità ma rimanere nel gruppo, farne parte, appartenerci, apparentandosi con chi sta dalla parte giusta... in tal guisa si terra lontana una mala pianta: la "zizzania" .
Senza voler persuadere nessuno , questo è quanto richiesto dalla dirigenza, questo è quanto desiderato dagli "affezionati" questo è quanto stabilito da tutti, questo è quanto desiderato dal sottoscritto ....il resto sarà solo e soltanto vita.
Se poi interverrano altri "sani" consigli programmatici si valuteranno scientemente e obiettivamente.

Ritornando a quando detto in principio, nel futuro più prossimo darò ampio spazio alle amichevoli; ho bisogno di sapere (e non solo io) quale sia il nostro DNA.

Pertanto, già dalla prossima settimana, oltre a disputare l'amichevole con Abbiategrasso - ottima squadra di Promozione - giocheremo giovedì, in casa con Inveruno, altra presumibile avversaria di campionato.

A proposito se avete qualche amico arbitro proponetemelo per la direzione di tutte le amichevoli da disputare dentro le mura della nostra palestra.

Arrivederci a STASERA: foto di gruppo, seduta di atletica e molto gioco.
Ciao.

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Albiz#6

Albiz#6 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 8:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Pippo, come sei catastrofico.... Shocked Shocked

Ho scritto il messaggio di ieri non perchè nel gruppo c'è qualcuno che si comporta mele con gli altri o cose simili... anzi il gruppo è molto unito anche quest'anno e i quattro giocatori nuovi sono molto bravi, son venuti a dare manforte alla squadra e si sono inseriti benissimo!!

Era un messaggio che doveva fare da stimolo, ma l'unico che è stato stimolato sei te, gli altri non l'hanno minimamente considerato! Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq ieri sera foto, anche se potevamo farne un'altra meno da bacchettoni!!! La faremo in campionato, alla prima vittoria!!!!!!!!

Mi dispiace che fosse assente Il Barenghi Jr, purtroppo impegnato nel lavoro.
Tanto sei bravo con fotoshop aggiungiti..
Ci sarai in quella per l'Altomilanese!

Ciao a tutti, ci vediamo Lunedì sera!

Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 11:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

Pippo sei sempre sintetico nelle risposte Laughing Laughing comunque risulta evidente che le tue risposte concordano con quelle della società. Per luca invece devo dargli ragione perchè lo scarso anno l'uso del forum era una valvola di sfogo e di sfottò molto simpatici e che servivano anche a "fare gruppo" questa stitichezza di notizie spero sia dovuta solo al fatto che il campionato non è ancora iniziato. Non aspettiamo a scrivere solo per discutere con gli avversari......Per la squadra so che giocare in 20non è facile ma ragazzi vi assicuro che è dura anche dover scegliere soprattutto adesso che siamo in fase di rodaggio. Alegher....giusto Wink Wink
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 3:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Albiz#6 ha scritto:
Ciao!!
Siamo sempre i soliti 4 gatti a scrivere....

Stasera foto, vi raccomando pettinatevi bene, soprattutto te Franco, anche se Coco e il Coach seguono a ruota!!

Passando alle cose serie:
Ho visto che c'è un pò di "tensione" o "zizzania" che aleggia sulla squadra, niente di stratosferico, ma che non è bello vedere...
E mi dispiace anche perchè fino adesso siamo stati sempre un bel gruppo, spero che le divergenze si appianino pensando di più al gioco che alle piccolezze!!!!!! Abbiamo un campionato tosto davanti, quindi mettiamo tutto da parte e concentriamoci!!!!!!!

L' Ugo ha deciso di offrirci da bere per festeggiare i primi due mesi di allenamento!!!!!!!!
Bravo UGo!!!!!!

Albizz, non ho voluto essere catastrofico nè prolisso ....ho solo risposto alle tue sollecitazioni dando anche io una "scossa di quartiere" Cool .......
Dal tuo ulteriore parlare ho compreso quale sia stata la generosità del tuo scrivere , confermato soprattutto dall'aver " cantato con i midi file" anzichè accompagnarti ad una vera "orchestra polifonica".....
Allora direi grande Luca e lasciatemelo dire grande Ugo che come sempre sa interfacciarsi in modo esaustivo e concreto.
Sulle foto di ieri poco da dire, concordo .... le pose sono state veramente d'altri tempi ma come concordato con il solerte fotografo che ringrazio personalmente per la disponibilità e la professionalità dimostrata, le foto di squadra mantengono un certo stile standardizzato con dei profili a cui necessariamente ci si deve accostare.
Mi è dispiaciuto per gli assenti ..comunque mi consola aver letto che si può ovviare....
Adeso mi assento un attimo per contattare Abiategrasso in modo da potre aver conferma sull'amichevole di Lunedì sera. Vi farò sapere .
A dopo.

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 3 di 17

Vai a: