Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Forum Basket Players
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 8:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi ultimo giorno di fatica Twisted Evil . Da domani inizia una seconda fatica Exclamation Question fatta di: sole, mare, parcheggi, tintarelle (anche di luna) Smile ,sieste, cene , inviti , scottature ,distrazioni,passeggi,ricreazioni,fritture,grigliate,imbecillità,di= more,intrattenimenti,inverecondità,degustazioni ,opzioni,peregrinazioni,abborracciamenti,struggimenti, logorii,nausee,soggiorni,transiti,ozi,riposi,opulenze,fragranze,profumi,olezzi,ruminii, ghiottonerie, golosità, ingordigie ,frivolezze,bagattelle,esodi. partenze, dilatazioniu, briosità,voglie,ammali,veglioni,feste,gozzoviglie,artifizi,ricoveri,arrese,tostature,sbattimenti ed altre amene affinità proprie del tempo estivo ....quando si depone ogni stimolo attivo per arroccarsi nei meandri del dolce far niente!!!!
Per chi non lo avesse capito domai sera parto per le ferie ...e tanto per gradire mi sciropperò 1556 chilometri di autostrada Shocked condivisibili con la mia consorte Crying or Very sad : ottima"navigatrce" esperta in mappe, carte stradali e guide Michelin....
I miei due rampolli seguiranno altre vie ...non so da che data... non dimenticando gli infratti che portano alla palla a spicchi....a casa lasceremo il "solito cane da guardia" Cool rognoso ed ingordo!!!!!!
Auguro a chi andrà a Vicenza di portare un alloro...ho saputo del 3 vs 3...mi raccomando in alto i cuori e che la fortuna vi accompagni, suggerendo spunti di alta scuola cestistica ......mi diceva Daniele che il di lui fratello Fabrizio ha composto una squadra altamente competitiva con ragazzi di C/1 e B/2 ma... a quelli di Marcallo tutti insieme faranno un "baffo"....
Saluti per chi è o andrà all'estero , per chi resterà in Italia , per chi rimarrà in Lombardia , per chi dimorerò a Marcallo Evil or Very Mad , per chi soggiornerà in casa Crying or Very sad ......
Abbracci per chi può spendere , per chi può spendere meno Embarassed , per chi non può spendere affatto .......
Baci per chi farà follie Mr. Green , per chi le subirà e per chi li rattenererà Mad ...
Riverenze per chi avrà da copulare Cool , per chi cercherà copulamenti , per chi troverà copule Smile - rimproveri per chi sarà copulato ...... -
Un riverente arrivederci per Ugo, Sergio e il presidentissimo Angelo
Cordialità per tutte le vostre famiglie .....
Noi... ci si vede a Settembre..... ciao
firmato Pippo Foti.

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 8:49 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
tommy

tommy is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 7:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

eccociiii siamo tornati i 5 di Vicenza sono qua' torneo altamente faticoso non tanto per il gioco ma per le 4 ore di sonno in 2 giorni e mezzo......tropposo......direi che cmq il rendimento anke se e' il 28 di luglio c'e' stato e lo abbiamo dimostrato arrivando su 30 squadre iscritte tra le prime 8 siamo bravi.....hahahahaha comunque torneo con gente ke meritava davvero mooolto bravi e altri meno come sempre......io ho lasciato un pezzo di cuore la e lo tiene francesca....... Wink sono tropposo....ahahahaha e credo ke ho lasciato anke 2 o 3 anni la a Vicenza......un applauso a Tagliabue Filippo il numero 1 the number one e alla squadra dei tagliuzzo team grandi ragazzi.....i Vicentini vi hanno sbattuto fuori perke avevano paura di voi....grandissima ake i mem magnate la merda.....ahahahaha comunque alla fine di tutto.......va in figaaaaaaa.......hahahahaha
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
franco

franco is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 1:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao trojacce..... indovinate dove sono??? ANTIGUA in guatemala.... ormai sono in viaggio da 9 giorni... qua e' uno spettacolo, ho visto 10000 mercatini e feste di paese messicane.
la compagnia con cui sono ci sta dentro, sono 8 persone che non conoscevo prima di qs viaggio, ci sono anche tre tipe tra cui una romana che sto martellando ma purtroppo con i soliti tristi risultati.....
il problema e' che cmq sono un po tutti troppo tranquilli, qua non beve nessuno....
tra 3 giorni finalmente vado al mare, un isola caraibica sperduta al largo del belize, uno spettacolo.......
voi quando partite?????

ps: leggo che siete andati a vicenza x il torneo... GRANDI!!!! sempre mitici baskjet players... chi eravate?? e soprattutto avete incontrato il vecho????

BUONE FERIE A TUTTI... HASTA L'HUEGO
Torna in cima
tommy

tommy is offline 

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 8:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

troiacciaaaaaaa tu si ke vai bene bravo siamo andati i migliori ovvio io lo stefanino dany e il bati sepre i migliori a farci onore......a sto giro ci kiamavamo i sempar fora team con tanto di divise giallo fluorescente il vegio nn c'era ma in compenso c'era un gruppo di ragazzi vicentini che bestemmiavano 5 volte minimo piu dell'alby ci siamo scialati come pochi.....da ripetere.......buon viaggio troione e insisti ke alla fine molla
dicono ke se glielo metti in mano nn lo lasciano mai cadere....prova.......troiiaaaaa
Torna in cima
Ugotone

Ugotone is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2008 12:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a Tutti, se riesco parto anch'io per qualche giorno di MOntangna.
ATTENTI AL CAMBIO DATA DI INIZIO PREPARAZIONE SI PARTE LUNEDI' 1 SETTEMBRE ORE 20,30 A MARCALLO. io a quell'ora sono sul volo di rientro dalla grecia ( speriamo in bene ) ci vediamo Martedì 2 in palestra. Shocked OCCHIO AL SITO Shocked
Pippo ho preparato Wink l'attrezzo che mi hai chiesto per gli allenamenti dei tuoi atleti Question Question mi raccomando Mr. Green
Dimenticavo per quel giorno avremo finito le ferie, speriamo tranquille e serene per tutti ciaooooooooooo
Dimenticavo l'INTER avrà già 3 punti..........scherzo Tommy piange
Franci voglio vedere un po di foto.......................
Torna in cima
pep

pep is offline 

Interessi: musica, computer, sport
Impiego: Chimico

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 2:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok Ugo...ma alla fine in quanti saremo per questa nuova stagione???
18....20...o di più...
Io per sfortuna e anche un po' per scelta passerò agosto a lavorare...
Partirò in un altro periodo
Ciao a tutti e buone ferie
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53
Pagina 53 di 53

Vai a: