Indice del forum

BASKET PLAYERS MARCALLO

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

STAGIONE 2009/2010 CAMPIONATO UISP
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pippo

Top forum

pippo is offline 

Interessi: MUSICA, BASKET,INTRATTENIMENTI

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 2:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Convocati partita di domani contro Villa Cortese ore 18 a Villa Cortese.

Albizzati Luca

Baraban Marco

Bonbonati Marco

Garavaglia Alberto

Gaspani Luca

Mariani Stefano

Tommasi Emanuele

Tangorra Tommaso

Tegon Marco

Codarri Marco.

Ritrovo in palestra a Marcallo ore 17.00 .
Per quanto attiene la gara di domani il dirigente responsabile accompagnatore sarà Francesco MARINONI.
Io mi recherò direttamente a Villa Cortese.

Buon fine settimana a tutti.

"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 2:22 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 9:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco i convocati per lunedì, partita contro l'OPSA:

ALBIZZATI Luca
ARMONDI Edagardo
BARABAN Marco
FOTI Daniele
GARAVAGLIA Alberto
MARIANI Stefano
MARINONI Francesco
OLDANI Andrea
PISONI Alberto
ROSSI Luca
TANGORRA Tommaso
TEGON Marco

Il ritrovo è per le ore 19.10, partenza per le ore 19.20 per Cinisello in via Gorki.

Se qualcuno si fà trovare già sul posto, oppure non può giocare, è pregato di avvisare il prima possibile.

Congratulazioni a tutti, per la partita FIP a Villa cortese, per la bella vittoria.

Ci vediamo domani sera.

Ciao a tutti. Luca
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 11:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Daniele mi ha detto che sia domani che giovedì non sarà presente perchè impegnato in direzioni di gara. Come già annunciato per le vie brevi.
"Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso....In gara è necessario rilassare i muscoli quando si può...perchè rilassare il cervello puo' diventare fatale"
Torna in cima
Andrea Olda

Andrea Olda is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 8:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao ragazzi, devo purtroppo comunicarvi che questo pomeriggio, rientrando da milano, sono stato coinvolto in un incidente stradale (mi sono venuti addosso) e la mia 206 ha riportato diversi danni. purtroppo nemmeno io ne sono uscito illeso, nulla di grave per fortuna, ma ho rimediato una forte contusione alla schiena, più uno strappo nella zona lombare e una distrazione al fianco sinistro; la prognosi nn è delle più piacevoli: 25/30 giorni di stop da qualsiasi attività fisica... in pratica, calendario alla mano, potrei rientrare per l'ultima gara del campionato uisp Sad

imbocca al lupo ragazzi per le prossime partite!
Torna in cima
alby86

alby86 is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ottima partita domenica del campionato fip. la squadra si è battuta contro villa cortese in maniera ordinata anche se nei primi 2 quarti non è riuscita a raccogliere molta la differenza l'ha fatta nel terzo periodo prendendo 15-20 punti di vantaggio amministrati fino alla fine. buonissima prestazione di tegon supportato da un buon bombonati. bene anche luca A al rientro. per codarri soldi spesi male ahuaauahuahuahauhauhauahuhauahuau.........scherzo............forse. bene anche il campionato uisp dove lunedì la squadra ha vinto 64 a 32, dopo sempre 2 tempi di "rimbambimento" la squadra nel terzo periodo infligge un parziale che OPSA non riesce più a colmare e si aggiudica la partita. sempre buone le prove di tegon e o autori di 15 pt a testa, comunque sicuramente tutti sufficienti in squadra. ciaooooooooooooooooooo
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Convocati per la gara contro BOFFALORA

ALBIZZATI L.
ANTONACCI G.
CODARRI M
BOMBONATI L
GASPANI L.
TANGORRA T.
TEGON M.
TOMMASI E.
DIANESE D.

Ritrovo in palestar a Marcallo ore 20.30

Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In bocca Al lupo a OLDANI sperando che si possa riprendere al piu' presto in modo da potre disputare le ultime partite UISP.
Complimenti ad Alberto per il succinto ma esaustivo commento sulle partite dei nostri colori sociali.
Ovviamente le scelte della rosa sono state dettate soprattutto dal fatto che domani si gioca in contemporanea sia FIP che UISP

Torna in cima
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 10:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti, ecco i convocati per la partita UISP:

ARMONDI Edgardo
BARABAN Marco
COFRANCESCO Fabio
GARAVAGLIA Alberto
GARAVAGLIA Matteo
LOME Abdo
MARIANI Stefano
MARINONI Francesco
ROCCO Alessandro
ROSSI Luca

Il ritrovo è per le ore 19.15, per poi andare in via Romigno n. 19 a Milano, dove giochiamo contro San Domingo alle ore 21.00.

Ciao a tutti. LUCA
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 2:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Con l’amarezza della sconfitta abbiamo terminato l’ennesima partita di campionato ed io sono lieto di aver perso affrontando una squadra composta da fenomeni che ha brillato per la sportività profusa durante l’incontro sperimentando giocate da NBA che è stato un peccato non aver ripreso. La cosa che piu’ mi ha rallegrato è che notando la nostra serata negativa almeno per tre quarti di gara hanno sciorinato tanta sapienza cestistica fatta di beffeggi, passaggi dietro la schiena ed altri miracoli che solo in un rettangolo di gioco americano si ha la possibilità di gustare. Sotto di venticinque è stato delizioso subire due time aut a distanza di 4 minuti l’uno dall’altro, l’inno alla sportività è continuato fino alla fine quando a 5 secondi dalla fine l’avversario ha fatto di tutto per segnare l’ultimo tiro a fil di sirena. Dal canto mio chiedo scusa alla mia squadra se in questi anni ho cercato di inculcare una mentalità diversa da quella ormai in uso nei rettangoli di gioco. Io tifo per un basket essenziale in cui contano lealtà e talune leggi deontologiche che ormai vedo trapassati nel tempo. Sarò rimasto uno dei pochi a non sfottere l’avversario in difficoltà, ha non infierire , a non sbeffeggiare ma purtroppo il basket che ho appreso nel tempo è stato quello insegnato forse da allenatori certamente nostalgici me leali e retti.
Non mi vergogno a non esagerare con zone bulgare se l’avversario è in difficoltà, non chiedo minuti se lo stesso è in chiara ambasse, non farò mai tirare un mio giocattori a partita ormai segnata….io rimarrò sempre così con le mie idee ringraziando sempre chi mi ha insegnato il basket corretto.
Peccato che in una serata contro dei “Titani” la gara sia sfuggita al direttore di gara che sempre all’altezza in altre gare stasera è incappato in una serata NO.

Torna in cima
Mr. President

Mr. President is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 10:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sono iscritto a)l vostro forum solo per chiedere scusa a nome di tutti i "Titani del Boffa". Il basket visto dalla parte di chi gioca è sempre molto animato e non privo di commenti e dichiarazioni spesso fuori luogo. Siamo venuti a marcallo per giocare una bella partita e divertirci, per quanto mi riguarda sono soddisfatto, abbiamo giocato e abbiamo vinto! Mi dispiace aver lasciato un alone di amarezza e di aver tolto qualche ora di sonno a qualcuno,ma anche questo è IL BASKET !

Spero di potervi ritrovare presto sul campo in modo da poter "tracciare le righe" di una nuova ed entusiasmante sfida.

Mr President (N°9)
Torna in cima
N.6 Boffalora

N.6 Boffalora is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 12:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

pippo ha scritto:
Con l’amarezza della sconfitta

Lo tenga a mente e se lo ricordi bene. Una sconfitta che brucia alle 2:08 di notte.

pippo ha scritto:
abbiamo terminato l’ennesima partita di campionato ed io sono lieto di aver perso affrontando una squadra composta da fenomeni che ha brillato per la sportività profusa durante l’incontro

Noi siamo lieti (per usare un eufemismo) di aver vinto contro la sua squadra, che è composta da giocatori sostanzialmente corretti, sportivi ed assolutamente consci dei propri mezzi.
Qualche contatto, qualche spinta: nulla di trascendentale.
Giocatori che non hanno incattivito una partita giocata sì con aggressività, ma senza oltrepassare il limite. Giocatori che si sono stretti la mano a fine partita.
Lei, caro Sig. Foti, non cerchi di impartire lezioni di sportività. Da lei non le accetto. Le impartisca alle sue squadre, qualora lo ritenesse opportuno.
Questo misto fritto composto da immense perle di saggezza quotidiana e massime di vita snocciolate alle due di notte (senza le quali tra l'altro non riusceremmo a condurre un'esistenza degna e rispettosa del prossimo) le tenga nel cassetto.
Quello dei ricordi.
A maggior ragione quando chiede ad un suo giocatore di fare un fallo, con tono assolutamente spregiativo e arrogante (tono che denota una frustrazione galoppante) a meno di due minuti dal termine della gara.
Al suo numero 7, autore del fallo, ho stretto la mano ed ho sorriso: ci può stare. Lei meritava due punti dalla linea della carità. E il rumore della retina che si gonfia in un palazzetto dove nessuno ormai proferisce parola è musica per le mie orecchie. Si figuri se il brano lo ascolto due volte. Roba da farci un disco, la hit dell'estate 2010. Poi andiamo a cantare io e lei a qualche festa: io porto la cassoeula e tanta birra, lei porti i cannoli.
I vari luminari che le hanno trasmesso l'essenza della pallacanestro, penso che abbiano tralasciato dai loro insegnamenti (o quantomeno abbiano rimosso) il capitolo che riguarda il giusto approccio alla sconfitta.

pippo ha scritto:
sperimentando giocate da NBA che è stato un peccato non aver ripreso.

Ci avrei fatto un DVD. Un Blu-ray. Migliaia di click su youtube. Ed anche una videocassetta. E pure un 8mm. Peccato davvero. Mannaggia.

pippo ha scritto:
La cosa che piu’ mi ha rallegrato è che notando la nostra serata negativa almeno per tre quarti di gara hanno sciorinato tanta sapienza cestistica fatta di beffeggi, passaggi dietro la schiena ed altri miracoli che solo in un rettangolo di gioco americano si ha la possibilità di gustare.

Boffalora è parte integrante dell'area urbana di Los Angeles. Tra poco l'agglomerato urbano di Paradise City Boffington, con il suo splendido naviglio, andrà a bagnare i giardini delle ricche ville di Beverly Hills, Rodeo Drive, Sunset, cazzi, mazzi e palazzi. Mi scusi il francesismo, non tutti sono così educati come lei vorrebbe. Una piccola precisazione: le targhe dei nostri mezzi recitano "The Golden State". Ma dai, suvvia...

pippo ha scritto:
Sotto di venticinque è stato delizioso subire due time aut a distanza di 4 minuti l’uno dall’altro, l’inno alla sportività è continuato fino alla fine quando a 5 secondi dalla fine l’avversario ha fatto di tutto per segnare l’ultimo tiro a fil di sirena.

Le giuro che se fosse entrato il gancio del nostro Senatore avremmo urlato come degli ossessi. Pazzi di gioia. Le partite finiscono al quarantesimo minuto. Finiscono: il resto è aria fritta. I luminari lasciano il tempo che trovano.
Ad ogni modo si scrive time-out: prenda nota.

pippo ha scritto:
Peccato che in una serata contro dei “Titani”

Lo può dire forte. Dodici (12) Leoni, coach e scorer compreso. Sono 15 punti Sig. Foti e le auguro sempre lunga vita, perchè finchè rimane su quella panca le gonfieremo la retina.

N.6 Pallacanestro Boffalora.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

p.s. un saluto a tutta la squadra, in particolare al N.8, al N.7, al N.10 a Lele N.13 e al N.6 (spigoloso e tosto), ad Eddy e Luca Rossi.
Torna in cima
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 4:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco i convocati per domani lunedì 26 aprile, partita contro Black B. a Oreno Di Vimercate, in via Lodovica, alle ore 21.30, ritrovo in palestra alle ore 19.45, partenza alle ore 20.00:

ALBIZZATI LUCA
ARMONDI EDGARDO
BARABAN MARCO
BOMBONATI MARCO
COFRANCESCO FABIO
FOTI DANIELE
GARAVAGLIA ALBERTO
LOME KAOLACK
MARIANI STEFANO
PISONI ALBERTO
ROSSI LUCA
TANGORRA TOMMASO

Chi fosse impossibilitato a giocare, oppure si facesse trovare già a Vimercate, è pregato di avvisare.

Ci vediamo domani in palestra.

Ciao a tutti.

Luca
Torna in cima
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 11:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

In riferimento alle convocazioni per la partita di stasera, viene inserito ROCCO Alessandro in sostituzione di FOTI Daniele.

Luca
Torna in cima
pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 7:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quella che giovedì mattina ho chiamato “amarezza della sconfitta” magicamente a distanza di giorni, in forza a quanto ho letto ieri notte sul sito, si sta risolvendo in “soddisfazione” dal momento che annoto con sorpresa che, per alcuni, dico alcuni componenti il boffalora vincere contro marcallo è stata una impresa, ardua, prima quasi impossibile tanto da sciogliere paure e tensioni in tripudi e festeggiamenti che, come si vede, non si sono palesate solamente in campo ma come si evince dal sito, hanno avuto un chiassoso STRASCICO …. Non credevo che noi di marcallo fossimo così forti e tanto degni di attenzione. Bene, vuol dire che stiamo lavorando nel modo giusto e con le persone giuste. Questa forma di pubblicità non farà altro che rinvigorire ed aggiornare la nostra rosa che in due anni ha raggiunto e quasi triplicato gli annoveri. Ottimo. Grazie.
Prima di ogni considerazione desidererei ringraziare mr.presidente(nr.9) e per le sue dichiarazioni….(per quanto attiene l’ora del mio scrivere io, per scelta, non vado mai a letto prima delle tre del mattino)…. complimenti anche ai ragazzi che a fine gara mi hanno stretto la mano facendo spallucce sull’andazzo della gara; manifestazione di palese tedio nei confronti di chi invece osannando a gonfie vele guardava impettito dall’alto in basso…. grazie ragazzi sappiate che le porte di Marcallo sono sempre aperte a tutti le persone “IN”.
Invece mi fa sorridere lo spirito grottesco di chi mi ha chiamato in causa ….per cui educatamente non posso esimermi nel rispondere ricordando che quando si entra in casa d’altri è preferibile farlo sempre in punta di piedi….nelle mie riflessioni, ho ripetuto le medesime cose dette alla allenatrice…. ho fotografato situazioni che , per il mio modo di
vedere
ho ritenuto alquanto amene (mi reputo nella condizione di poterlo fare sia per l’esperienza maturata sia in forza al sontuoso basket che i miei intimi mi hanno fatto vedere negli anni e continuano a farmi vedere“). Comunque, come sempre, mi sono rivolto sul mio sito , ai miei ragazzi senza aspirarevo ad estranee repliche …..con i miei giocatori mi sono intrattenuto su quelle regole non scritte ma sempre in uso anche a chi si addentra per la prima volta nello sconosciuto mondo dell’”uncinetto” o delle “mani in pasta”…se poi qualcuno crede che il basket sia tutt’altro…lo faccia pure.... ma non mi levi la facoltà di “criticare ”…..
Per il fallo richiesto al mio giocatore: non è stato chiesto di fare un fallo cattivo per mandare all’ospedale qualcuno…rappresento ,per notizia, che per richieder un time – out (spero di averlo scritto bene) il gioco deve essere fermato…per quanto riguarda la dolce “musica” della retina….se il signore che ha scritto sul nostro sito ha bisogno di visibilità ed ama i riflettori, vedrò di raccomandarlo a qualche mio amico per inoltrarlo in qualche sagra paesana, purtroppo non potrò fargli compagnia in quanto già io sono sotto i riflettori in qualità di conduttore/intrattenitore e crooner in vari galà (almeno fino a gennaio del prossimo anno)– comunque alla bisogna lo sostituirò con il mio collega alle tastiere -
Spero di essere stato esaustivo Al signore che ha scritto posso solamente dire, concludendo, che il suo problema non è stato quello di sapere ciò che doveva scrivere sul sito ma di non sapere ciò che dal suo scritto biosognava togliere.!!!
Auguro agli amici di Boffalora un buon fine campionato e se qualcuno a settembre volesse cambiare aria ….ricordo che a Marcallo si respira aria salubre…ciao.

Torna in cima
N.6 Boffalora

N.6 Boffalora is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Premio per la sportività 2009/2010 ha scritto:
Quella che giovedì mattina ho chiamato “amarezza della sconfitta” magicamente a distanza di giorni, in forza a quanto ho letto ieri notte sul sito, si sta risolvendo in “soddisfazione” dal momento che annoto con sorpresa che, per alcuni, dico alcuni componenti il boffalora vincere contro marcallo è stata una impresa, ardua, prima quasi impossibile tanto da sciogliere paure e tensioni in tripudi e festeggiamenti che, come si vede, non si sono palesate solamente in campo ma come si evince dal sito, hanno avuto un chiassoso STRASCICO …. Non credevo che noi di marcallo fossimo così forti e tanto degni di attenzione. Bene, vuol dire che stiamo lavorando nel modo giusto e con le persone giuste. Questa forma di pubblicità non farà altro che rinvigorire ed aggiornare la nostra rosa che in due anni ha raggiunto e quasi triplicato gli annoveri. Ottimo. Grazie.
Prima di ogni considerazione desidererei ringraziare mr.presidente(nr.9) e per le sue dichiarazioni….(per quanto attiene l’ora del mio scrivere io, per scelta, non vado mai a letto prima delle tre del mattino)…. complimenti anche ai ragazzi che a fine gara mi hanno stretto la mano facendo spallucce sull’andazzo della gara; manifestazione di palese tedio nei confronti di chi invece osannando a gonfie vele guardava impettito dall’alto in basso…. grazie ragazzi sappiate che le porte di Marcallo sono sempre aperte a tutti le persone “IN”.
Invece mi fa sorridere lo spirito grottesco di chi mi ha chiamato in causa ….per cui educatamente non posso esimermi nel rispondere ricordando che quando si entra in casa d’altri è preferibile farlo sempre in punta di piedi….nelle mie riflessioni, ho ripetuto le medesime cose dette alla allenatrice…. ho fotografato situazioni che , per il mio modo di
vedere
ho ritenuto alquanto amene (mi reputo nella condizione di poterlo fare sia per l’esperienza maturata sia in forza al sontuoso basket che i miei intimi mi hanno fatto vedere negli anni e continuano a farmi vedere“). Comunque, come sempre, mi sono rivolto sul mio sito , ai miei ragazzi senza aspirarevo ad estranee repliche …..con i miei giocatori mi sono intrattenuto su quelle regole non scritte ma sempre in uso anche a chi si addentra per la prima volta nello sconosciuto mondo dell’”uncinetto” o delle “mani in pasta”…se poi qualcuno crede che il basket sia tutt’altro…lo faccia pure.... ma non mi levi la facoltà di “criticare ”…..
Per il fallo richiesto al mio giocatore: non è stato chiesto di fare un fallo cattivo per mandare all’ospedale qualcuno…rappresento ,per notizia, che per richieder un time – out (spero di averlo scritto bene) il gioco deve essere fermato…per quanto riguarda la dolce “musica” della retina….se il signore che ha scritto sul nostro sito ha bisogno di visibilità ed ama i riflettori, vedrò di raccomandarlo a qualche mio amico per inoltrarlo in qualche sagra paesana, purtroppo non potrò fargli compagnia in quanto già io sono sotto i riflettori in qualità di conduttore/intrattenitore e crooner in vari galà (almeno fino a gennaio del prossimo anno)– comunque alla bisogna lo sostituirò con il mio collega alle tastiere -
Spero di essere stato esaustivo Al signore che ha scritto posso solamente dire, concludendo, che il suo problema non è stato quello di sapere ciò che doveva scrivere sul sito ma di non sapere ciò che dal suo scritto biosognava togliere.!!!
Auguro agli amici di Boffalora un buon fine campionato e se qualcuno a settembre volesse cambiare aria ….ricordo che a Marcallo si respira aria salubre…ciao.

La prossima volta (se ci dovesse essere, ma anche no) non mi faccia utilizzare il servizio 777 e/o il 771.

Ma veniamo al sodo:

Lei può criticare quanto e soprattutto dove vuole.
Ma non venga a dare lezioni di sportività.
Proprio lei che ha preso più squalifiche di Montero e Pasquale Bruno (insieme). Very Happy
Forse ha anche smarrito il concetto di libertà d'opinione: quello che IO scrivo sul sito, o peggio quello che non avrei dovuto scrivere, non sarà MAI lei a deciderlo.

Lei si faccia carico dei minuti chiamati per sistemare la squadra nella proprià area difensiva (come da prassi ormai, sono anni che lo vedo fare). Laughing

"Se qualcuno a settembre volesse cambiare aria" ... ma la palestra non era colma di atleti? Shocked

A Boffalora c'è aria di pallacanestro. E stiamo benissimo. Se lo ricordi.

Lo scorso venerdì mattina, in virtù anche del suo amore per il gioco "da N.B.A." espresso dalla nostra squadra, han cambiato il cartello della strada che da Boffalora porta a marcallo:

Saluto (seriamente e senza alcuno strascico polemico) i suoi giocatori.

Dulcis in fundo, mi congedo da questo splendido forum allegandole un'immagine che non lascia alcuno spazio all'imaginazione:

Tante buone cose e lunga vita. Sempre. Ci venga a trovare sul nostro forum. Forum che non ha bisogno di ulteriore visibilità, così come non ne ha bisogno il sito e tantomeno il sottoscritto. Laughing

N.6 a testa alta.

pippo

Top forum

pippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 1:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Asinum cum asinum fricat!!!!
Ho ben capito che Lei caro signore vuol fare solo polemica spicciola e subdola..(ed io non ho nessuna intenzione di venirle dietro anche perché non gho mai gradito l’arte di offendere, figurarsi se lo faccio adesso alla mia età…)…. ha continuato a non capire o forse non capisce veramente il significato delle mie lamentele e delle mie critiche, sciorinando “icone” di indubbio gusto e di cattiva luce! (Ricordo che non ho mai messo in dubbio la vostra correttissima ed onestissima vittoria)… Se proprio non riesce, si faccia spiegare da qualcuno il mio “messaggio” che non ha niente a che vedere con il “vaticinio”…… e se proprio non riesce, prenda un qualsiasi testo che comprenda e compendia i principi basilari dell'etica sportiva ….concetti ed argomentazioni che non hanno niente a che spartire con :competizione, sagacia, volitività e “cattiveria agonistica”..ops spero che non fraintenda il concetto di “cattiveria”…se le difficoltà continuassero, pazienza, continui pure a crogiolarsi nel “suo” basket !!!
Anche a lei lunga vita ..e mi scuso fin d'ora se (differendo molto il mio “costume” dal suo) non risponderò ad una sua prossima ed eventuale replica. Saluti e Grazie.
Un sentito e doveroso saluto a tutti gli amici di Boffalora ed un abbraccio alla simpaticissima Claudia che spero di incontrare nelle imminenti competizioni nazionali (con lei ci siamo chiariti a fine gara)!!! Ciao Claudia, certamente non è stato galante da parte mia offrirti il caffè del distributore, ma stai certa che mi rifarò alla prossima occasione.

Torna in cima
N.6 Boffalora

N.6 Boffalora is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 2:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

pippo ha scritto:
Asinum cum asinum fricat!!!!
Ho ben capito che Lei caro signore vuol fare solo polemica spicciola e subdola..(ed io non ho nessuna intenzione di venirle dietro anche perché non gho mai gradito l’arte di offendere, figurarsi se lo faccio adesso alla mia età…)…. ha continuato a non capire o forse non capisce veramente il significato delle mie lamentele e delle mie critiche, sciorinando “icone” di indubbio gusto e di cattiva luce! (Ricordo che non ho mai messo in dubbio la vostra correttissima ed onestissima vittoria)… Se proprio non riesce, si faccia spiegare da qualcuno il mio “messaggio” che non ha niente a che vedere con il “vaticinio”…… e se proprio non riesce, prenda un qualsiasi testo che comprenda e compendia i principi basilari dell'etica sportiva ….concetti ed argomentazioni che non hanno niente a che spartire con :competizione, sagacia, volitività e “cattiveria agonistica”..ops spero che non fraintenda il concetto di “cattiveria”…se le difficoltà continuassero, pazienza, continui pure a crogiolarsi nel “suo” basket !!!
Anche a lei lunga vita ..e mi scuso fin d'ora se (differendo molto il mio “costume” dal suo) non risponderò ad una sua prossima ed eventuale replica. Saluti e Grazie.
Un sentito e doveroso saluto a tutti gli amici di Boffalora ed un abbraccio alla simpaticissima Claudia che spero di incontrare nelle imminenti competizioni nazionali (con lei ci siamo chiariti a fine gara)!!! Ciao Claudia, certamente non è stato galante da parte mia offrirti il caffè del distributore, ma stai certa che mi rifarò alla prossima occasione.

Colpito ed affondato.

Siamo giunti alla citazione e all'aforisma in latino: la ciliegina sulla tort ... sul cannolo.

Giusto per rimanere sul pezzo, le comunico che a Boffalora in questi giorni è in voga il classico "Veni, vidi, vici."

Massimo rispetto per sua carriera di crooner: spero si rifaccia a Frank Sinatra.
Lasci perdere Johnny Dorelli.

Buona (e sempre lunga) vita. E' quasi simpatico quando fa lo splendido.

Io

Io is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:50 am    Oggetto:  
Descrizione:

Senti n°6 hai rotto le balle!!
Stai sul forum della tua squadra e non venire a scrivere sul nostro...va bene un messaggio, due... ma dopo un po' basta!!
In più invece di cose serie e di basket continui a scrivere cose inutili e da buffone!!!
Già le tue scenette le hai fatte giovedì in palestra...

Avete giocato discretamente, e noi male, e vi è andata bene!
All'andata le avete prese....quindi!!

Spero sia la fine, e di non vedere altri tuoi messaggi sul forum!!
Buona giornata a tutti
Torna in cima
N.6 Boffalora

N.6 Boffalora is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io ha scritto:
Senti n°6 hai rotto le balle!!
Stai sul forum della tua squadra e non venire a scrivere sul nostro...va bene un messaggio, due... ma dopo un po' basta!!
In più invece di cose serie e di basket continui a scrivere cose inutili e da buffone!!!
Già le tue scenette le hai fatte giovedì in palestra...

Avete giocato discretamente, e noi male, e vi è andata bene!
All'andata le avete prese....quindi!!

Spero sia la fine, e di non vedere altri tuoi messaggi sul forum!!
Buona giornata a tutti

Tu sei? Laughing Laughing Laughing
Ma quanto stai rosicando?

Io

Io is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Va bene,
ciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Basket Players Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Vai a: